Merrion Square, Dublin, Ireland
La TST Engineering è stata incaricata dal Comune di Dublino per eseguire un’indagine georadar-GPR(Ground Penetration Radar) in un grande incrocio di Merrion Square, nel centro di Dublino.
Essendo un zona molto centrale e quindi notevolmente trafficata, il rilevamento dell’incrocio è stato effettuato nelle ore notturne.
E’ stato quindi pianificato un piano completo di gestione del traffico che ha permesso il flusso del traffico di continuare mentre il lavoro è andato avanti in piena sicurezza.
Trattandosi di un’area metropolitana sono state eseguite numerose scansioni dell’incrocio per poter avere un quadro completo dei numerosi sottoservizi presenti nella zona.
E’ stata condotta un’ulteriore un’indagine dei cavi e delle tubazioni presenti nei pozzetti della zona di rilevamento che, combinata con i risultati ottenuti dalle scansioni induttive e georadar, ha permesso di poter avere una piena comprensione dei sottoservizi della zona.
I dati raccolti sono stati infine analizzati e post-processati dal team della TST Engineering così da poter creare tutti i disegni da consegnare al cliente.