Cytec Project, Abenbury Way, UK
Per questo lavoro la TST Engineering ha nuovamente valicato i confini nazionali irlandesi acquisendo l’incarico per un’indagine georadar-GPR (Ground Penetration Radar ) nel Regno Unito, precisamente nell’impianto della Cytec, Abenbury Way,Wrexham.
Lo scopo di questa indagine è stata quella di stabilire con esattezza la posizione di tutti i sottoservizi presenti nell’area di studio e poter determinare, all’interno dell’area di progetto, il miglior percorso possibile per una nuova linea di media tensione.
Dopo aver acquisito tutti i dati necessari tramite il GPR, sono state rilevate, tramite un’ indagine dei pozzetti, la posizione, la direzione, la profondità e la circonferenza di tutte le tubazioni e di tutti i cavi al’interno degli stessi.
Infine i risultati ottenuti tramite l’indagine dei pozzetti vengono confrontati e verificati con quelli delle indagini georadar ed induttiva che permetteno la realizzazione di una mappatura dei sottoservizi con il massimo livello di accuratezza.
La TST Engineering Group è per questo riconosciuta come leader di settore nell’ “Ingegneria dei sottoservizi interrati”- “Subsurface Utilities Engineering” (S.U.E.) e realizza carte che rispettano il livello di qualità A della PAS 128:2014.